Free WiFi Susegana

Bandiera Europa
Stemma Repubblica Italiana

Stemma Regione Veneto

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata
“Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”

Logo iniziativa POR Veneto FESR 2007 - 2013
Il Veneto una regione d’Europa
Logo Veneto Free WiFi

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014 la Regione Veneto ha dato avvio al finanziamento di progetti presentati dai comuni del Veneto per la realizzazione, estensione, potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

Il progetto è stato finanziato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato italiano e della Regione del Veneto.

Il comune di Susegana ha ottenuto il finanziamento per la realizzazione progetto proposto e la nuova rete WiFi è stata messa in funzione nel mese di febbraio 2015.

Le zone free WiFi sono:

  • SUSEGANA: piazza Martiri della Libertà
  • SUSEGANA: casa vivaio ed area esterna
  • COLFOSCO: zona campi polivalenti e nuova piazza
  • PONTE DELLA PRIULA: piazza stazione

La connessione è gratuita e per accedere è sufficiente stabire la connessione alla rete “VenetoWiFi-Susegana” e registrarsi al portale che si apre in automatico.
User name e password per la navigazione internet verranno inviate al numero di cellulare registrato e rimarranno sempre le stesse.

Riportiamo di seguito le mappe delle zone Veneto free WiFi attive.

Susegana – Piazza Martiri della Libertà

Susegana – Casa Vivaio

Ponte della Priula – Piazza Stazione

Colfosco – Area nuova piazza viale degli alpini

Utilità

torna all'inizio del contenuto