News

26 Settembre 2024

Avviso interruzione energia elettrica per martedì 1 ottobre

Si informa, a seguito della comunicazione di Enel, che martedì 1 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sarà interrotta l’energia elettrica in via Canareggio a Colfosco per lavori sugli impianti.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere temporaneamente riattvata, pertanto si invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando it codice POD(IT001E…) presente in bolletta.
Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803500.

Avviso interruzione energia elettrica per martedì 1 ottobre

Ultimi articoli

Eventi 4 Ottobre 2024

Corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare

Il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della AULSS 2 Marca Trevigiana promuove un corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare.

News 4 Ottobre 2024

Cosa farai da grande? Dalle medie alle superiori: come scegliere? Incontri per i genitori degli studenti di 2A e 3A media

Confindustria Veneto Est promuove, durante il mese, degli incontri formativi per le famiglie degli studenti di seconda e terza media che si preparano a scegliere il percorso di studi delle superiori

News 4 Ottobre 2024

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

e-distribuzione SpA comunica che nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 saranno eseguiti lavori di taglio di piante e/o potatura di rami in prossimità di linee elettriche al fine di mantenere la sicurezza delle linee stesse

Eventi 4 Ottobre 2024

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata “20^ edizione Libri in Cantina 2024”

Si comunicano le modifiche alla circolazione stradale adottate da stasera venerdì 4 fino a domenica sera per la manifestazione di “Libri in cantina”

Utilità

torna all'inizio del contenuto