16 Settembre 2024
Elezioni 2024 rinnovo organi Consorzio di Bonifica Piave
Elezioni in arrivo per dare ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti all’interno dei Consorzi di Bonifica.
Si terranno domenica 15 dicembre 2024 e interesseranno tutti i 10 Consorzi di bonifica della regione del Veneto.
Sono chiamati a votare i soggetti che traggono un beneficio dall’attività svolta dal Consorzio, ovvero tutti i proprietari di fabbricati e terreni che sono iscritti nel catasto consortile e che annualmente ricevono l’avviso di pagamento.
L’avviso di pubblicazione dell’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto è disponibile nel seguente link
https://inelezioni.servizicapacitas.com/pages/main.aspx?cons=121
trasmesso dal consorzio e visualizzabile fino al 30 settembre 2024.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito del Consorzio: https://consorziopiave.it/speciale-elezioni-2024/
Ultimi articoli
Eventi 4 Ottobre 2024
Corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare
Il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della AULSS 2 Marca Trevigiana promuove un corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare.
News 4 Ottobre 2024
Cosa farai da grande? Dalle medie alle superiori: come scegliere? Incontri per i genitori degli studenti di 2A e 3A media
Confindustria Veneto Est promuove, durante il mese, degli incontri formativi per le famiglie degli studenti di seconda e terza media che si preparano a scegliere il percorso di studi delle superiori
News 4 Ottobre 2024
Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche
e-distribuzione SpA comunica che nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 saranno eseguiti lavori di taglio di piante e/o potatura di rami in prossimità di linee elettriche al fine di mantenere la sicurezza delle linee stesse
Eventi 4 Ottobre 2024
Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata “20^ edizione Libri in Cantina 2024”
Si comunicano le modifiche alla circolazione stradale adottate da stasera venerdì 4 fino a domenica sera per la manifestazione di “Libri in cantina”