10 Luglio 2024

Avviso interruzione energia elettrica per venerdì 12 luglio

Si informa, a seguito della comunicazione di Enel, che il giorno venerdì 12 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sarà interrotta l’energia elettrica in via Colonna e via Mandre a Ponte della Priula per lavori sugli impianti.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere temporaneamente riattvata, pertanto si invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando it codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.
Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803500.

Avviso interruzione energia elettrica per venerdì 12 luglio

Cultura 17 Luglio 2024

“I sapori delle antiche terre”: un viaggio tra le eccellenze del nostro territorio

La Pro Loco di Susegana, in collaborazione con il Comune di Susegana e Distretto del Commercio “Antiche Terre”, invita tutti a partecipare ad un percorso guidato di degustazione tra le eccellenze eno-gastronomiche delle aziende / attività del nostro territorio