3 Luglio 2024

Bando stufe 2024

La Giunta Regionale ha approvato un nuovo bando per incentivare i cittadini veneti ad ammodernare i generatori di calore domestici. È incentivata la rottamazione degli impianti termici a legna/pellet/gasolio con nuovi impianti a biomassa o pompe di calore.

Le manifestazioni d’interesse ovranno essere presentate tramite la piattaforma informatica Re-start dalle ore 10:00 del 25 giugno 2024 fino alle ore 12:00 del 13 settembre 2024.

Attenzione: dato che il contributo regionale si somma all’incentivo nazionale “Conto Termico” si può arrivare al 100% di copertura della spesa.

Trovate maggiori informazioni sul sito della Regione Veneto.
Per ulteriori info e assistenza Bando, potete prendere appuntamento presso lo Sportello Energia Comunale (aperto martedì 9 luglio), oppure direttamente la Regione Veneto ai seguenti recapiti bando.ambiente@ven.camcom.it – tel. 041 0999419 – 041 0999426 (lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle 12:00).

Bando stufe 2024

Cultura 17 Luglio 2024

“I sapori delle antiche terre”: un viaggio tra le eccellenze del nostro territorio

La Pro Loco di Susegana, in collaborazione con il Comune di Susegana e Distretto del Commercio “Antiche Terre”, invita tutti a partecipare ad un percorso guidato di degustazione tra le eccellenze eno-gastronomiche delle aziende / attività del nostro territorio