13 Maggio 2024

Priula Off-Season Camp

Priula Basket, con il patrocinio del Comune di Susegana, organizza il “Priula Off-Season Camp”, aperto a tutti i ragazzi dai 13 ai 18 anni che vogliono perfezionare la tecnica di gioco.

Il camp sarà in due turni: dal 17 al 28 giugno e dall’8 al 26 luglio. Sono previsti allenamenti individuali e di gruppo (per un massimo di 6 persone per gruppo).

I ragazzi saranno seguiti da:

• Stefano Borsato, atleta professionista e allenatore;
  • Francesco Menegon, preparatore fisico di base.

Il “Priula Off-Season Camp” si svolgerà presso il palazzetto Bepi Ros di Ponte della Priula.

Per info e iscrizioni, chiamate il +39 328 9375845 oppure scrivete una mail a mr.stefanoborsato04@gmail.com.

Priula Off-Season Camp

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona