7 Maggio 2024

Chiusura sportelli Piave Servizi

Piave Servizi comunica che nei giorni giovedì 9, venerdì 10 e lunedì 13 maggio, tutti gli sportelli saranno chiusi al pubblico per alcuni aggiornamenti ai sistemi informatici.

Nella giornata di lunedì potrebbero esserci rallentamenti dovuti agli aggiornamenti effettuati, pertanto consigliamo di preferire l’accesso nei giorni successivi nei quali il servizio riprenderà normalmente.

È attiva la casella di posta clienti@piaveservizi.eu per inoltrare eventuali comunicazioni e richieste. Non appena possibile, sarà cura degli operatori prendere in carico le richieste presentate. Il numero verde Pronto Intervento 800 590705 è attivo per la gestione delle emergenze e il numero verde Servizio Clienti 800 016 076 per fornire consulenza generica.

Chiusura sportelli Piave Servizi

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona