23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Domenica 19 maggio, l’AVIS invita tutta la cittadinanza alla “1a pedala con AVIS”, pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini, per una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione in sella alla tua bicicletta!

Programma

ore 8:30, ritrovo in Piazza Martiri della Libertà con iscrizioni e distribuzione kit merenda
ore 9:30 partenza pedalata
ore 12:30, conclusione manifestazione

Le pre-iscrizioni si possono fare presso l’Edicola “Il Sagittario” (in Piazza Martiri della Libertà 46 a Susegana) e presso l’Edicola Ricevitoria di Giuliano Bendoricchio (in Via IV Novembre 81 a Ponte della Priula) entro il 16 maggio o fino a esaurimento posti. Possibilità di iscrizione anche la mattina dell’evento, fino a esaurimento posti.

Info e regolamento

Quota di iscrizione:
• Adulti e bambini da 8 anni: €5
• Bambini sotto gli 8 anni: Gratis

Percorso:
partenza e arrivo presso Piazza Martiri della Libertà. Il percorso di circa 18 km attraversa i comuni di Susegana e Santa Lucia di Piave, con un tratto sterrato lungo l’argine del Piave. Una pausa per la merenda è prevista lungo il percorso.

Servizi:
durante l’intera manifestazione, la Croce Rossa garantirà un servizio di assistenza con la presenza di personale sanitario ed ambulanza. Assicureremo anche assistenza tecnica per eventuali problemi durante il percorso.

Note importanti:
i minori di 14 anni devono obbligatoriamente indossare il casco. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato alla domenica successiva. I ragazzi minorenni devono essere accompagnati da un adulto (genitore o persona autorizzata).

Regolamento e moduli per la partecipazione sono disponibili su www.avissusegana.it.

1<sup>a</sup> pedala con AVIS

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona