19 Aprile 2024

Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro – Laboratorio per bambini dai 3 anni in su

Nell’ambito della settimana “Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro” sabato 20 aprile alle ore 10 presso Sala Arte e Cultura del Municipio di Susegana ci sarà un laboratorio didattico sulla carta riciclata per tutti i bambini dai 3 anni in su, in collaborazione con Contarina Spa e “Piccolo Rifugio” di Ponte della Priula: “Carta riciclata: creiamo un foglio magico! Entra nel magico mondo della carta riciclata!”.

Un’esperienza divertente e educativa per imparare a trasformare vecchi giornali, fogli e cartoncini in splendide opere d’arte! Vieni a divertirti con noi!
La partecipazione è libera.

L’organizzazione di “Susegana Sostenibile” è in capo all’assessorato all’Ambiente ed all’Istruzione del Comune di Susegana, in collaborazione con Contarina-Consiglio Priula, con la Pastorale Sociale Diocesi di Vittorio Veneto, con l’Unità Pastorale di Susegana, con la Dirigenza scolastica Istituto Comprensivo di Susegana, Proloco di Susegana e con il sostegno di Banca Prealpi Sanbiagio.

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona

News 23 Maggio 2024