15 Aprile 2024

25 aprile – 79° anniversario della Liberazione

Il Comune di Susegana in collaborazione con la locale Consulta delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, sono lieti di invitarvi, giovedì 25 aprile 2024 a Susegana, alla cerimonia commemorativa del 79° Anniversario della Liberazione che avrà il seguente programma:
– ore 9.30, raduno a Susegana in Piazza Martiri della Libertà
– ore 9.45, alzabandiera
– ore 10.00, S. Messa in onore dei Caduti nella Chiesa Arcipretale della Visitazione
– ore 10.45, deposizione corona al Monumento ai Caduti

Seguirà il saluto del Sindaco arch. Gianni Montesel.
Alla cerimonia parteciperà la Banda di Susegana diretta dal M° Francesco Perin.

Tutta la Cittadinanza è invitata.

Una delegazione renderà omaggio ai nostri concittadini Patrioti nei luoghi dove sono ricordati:
‣ Ponte della Priula – Leo Camillo
‣ Ogliano – Guido Boscaratto
‣ Follina – Armando Fornasier
‣ Cozzuolo – Giovanni Morandin
‣ Collalto – Sergio Bertazzoni

25 aprile – 79° anniversario della Liberazione

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona

News 23 Maggio 2024

Indagine sulle famiglie: famiglie e soggetti sociali (FSS) e cittadini e tempo libero (CTL)