4 Aprile 2024

Laboratorio gratuito rivolto ai giovani per imparare a “Rigenerare i PC”

Comunicazione per tutti i giovani dai 14 ai 25 anni!
Lunedì 22 aprile inizierà un laboratorio gratuito teorico/pratico di smontaggio di vecchi pc ed assemblaggio dei componenti riutilizzabili.
I partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi ai quali il formatore assegnerà dei compiti mutuando quanto accade in un’azienda informatica. Dovranno quindi portare a termine l’incarico tenendo conto del mandato e dei tempi prefissati.

Gli incontri si terranno nella Sala di co-progettazione del Progetto Giovani di p. le F.lli Zoppas a Conegliano.
Durata: 6 incontri teorico-pratici di 2 ore ciascuno (12 ore). Formatore: Terry Silvestrin
Le lezioni si svolgeranno il lunedì dalle 15.00 alle 17.00 dal 22 aprile al 27 maggio 2024.

I partecipanti potranno frequentare il laboratorio anche nel mese di giugno per portare a termine l’assemblaggio dei pc rigenerati che saranno poi donati a scuole o associazioni.
Il prof. Silvestrin supporterà il gruppo nell’attività.

Iscrizioni fino ad esaurimento posti (max. 12 partecipanti).
Qui troverai il modulo di iscrizione.

Laboratorio gratuito rivolto ai giovani per imparare a “Rigenerare i PC”

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona