29 Marzo 2024

“Ai ferri corti. Con amore”

Siete pronti per un nuovo appuntamento qui in biblioteca?
Mercoledì 3 aprile sarà il “Ferri Corti Day“!

Dalle 14.30 alle 18.30 e poi dalle 20..0 alle 22.00 se siete molto/poco/pochissimo esperte ed esperti nell’arte dei ferri e dell’uncinetto potete ritrovarvi nel salottino della biblioteca per lavorare, confrontarvi, imparare nuovi punti, chiacchierare e bere una tisana in compagnia (portandosi da casa la tazza preferita).
Potete venire nell’orario che più vi aggrada e fermarvi il tempo che desiderate.

Non serve prenotazione, non è appuntamento per sole donne o ragazze e, se non avete mai preso in mano ferri o uncinetto, magari è la volta buona per iniziare!

Per info: 0438 437470 / 320 4335988 – biblioteca@comune.susegana.tv.it
Vi aspettiamo!

“Ai ferri corti. Con amore”

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024