28 Febbraio 2024

Incontro informativo su “Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)”

L’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente in collaborazione con Consiglio di Bacino Priula e Contarina spa promuove un incontro informativo aperto al pubblico sul tema “Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)”.

Dopo i saluti del Sindaco, Arch. Gianni Montesel, verranno fatti i seguenti interventi:
– “Le CER finalmente attuabili tra luci ed ombre” dell’Ing. Ilaria Canella, tecnico dell’Ufficio Illuminazione pubblica ed efficientamento energetico di Contarina S.p.A;
– “Passaggi per creare una CER: costi e vantaggi” del Dott. Mauro Moretto, incaricato dal Comune di Susegana a seguire lo Sportello Energetico.
Moderatore dell’incontro, il Dott. Adriano Toffoli, Assessore all’Ambiente Comune di Susegana.

L’appuntamento è per martedì 5 marzo 2024 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Susegana.
Tutta la cittadinanza è invitata.
L’incontro verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Susegana.

Per maggiori informazioni: Segreteria, Ufficio Ambiente Comune di Susegana – ambiente@comune.susegana.tv.it – tel. 0438 437446.

Incontro informativo su “Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)”

Ultima modifica 04/03/2024

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024