29 Gennaio 2024

Carnevale – Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati

Sabato 10 febbraio, arrivano le maschere!!! Il Comune di Susegana insieme alla Pro Loco e all’associazione “Carnevali di Marca”, organizza il “Carnevale”.

A partire dalle 14, in piazza Martiri della Libertà a Susegana, aspettiamo tutti i bambini con i loro genitori per festeggiare assieme questo carnevale! Ci saranno spettacoli con carri allegorici, animazione per bambini, bolle di sapone, truccabimbi e gruppi mascherati.

Non mancheranno le golosità: ci sarà un chiosco con frittelle, crostoli e vin brulè.

Per info: 335 6079280 (Cescon).

Carnevale – Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO