Ambiente

24 Gennaio 2024

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

L’Amministrazione informa che la prossima apertura dello Sportello comunale sarà martedì 6 febbraio dalle 14 alle 18, previo appuntamento.

Per prenotare un appuntamento contattare l’Ufficio Ambiente: sportelloenergia@comune.susegana.tv.it

Allo Sportello il cittadino può richiedere informazioni o chiarimenti su vari temi:
– passaggio al mercato libero dell’energia;
– Comunità Energetiche Rinnovabili CER (novità: c’è il Decreto Ministeriale; Bando Regionale CER…);
– Bando Regionale per la rottamazione e sostituzione di automobili inquinanti 2023: graduatoria provvisoria (nb. per chi ha fatto la manifestazione d’interesse entro il 27/12)
… oltre a quanto d’interesse del cittadino per risparmiare energia, produrre energia rinnovabile e … ridurre i propri costi.

Vi preannunciamo che la prossima apertura dello sportello sarà prevista per martedì 5 marzo

Vi aspettiamo!

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

Ultimi articoli

Biblioteca 22 Gennaio 2025

Laboratorio in presenza gratuito: organizza le tue immagini con “Google Foto”

Se volete imparare tutto su come amministrare le vostre immagini da PC o smartphone, partecipate a questo corso gratuito il 28 gennaio e 4 febbraio

Biblioteca 21 Gennaio 2025

Il Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo di Susegana in aiuto per le iscrizioni all’anno scolastico 2025/2026

Sabato 25 gennaio il Comitato genitori dell'Istituto Comprensivo di Susegana si rende disponibile ad aiutare i genitori ad effettuare le iscrizioni online all'anno scolastico 2025/2026

Biblioteca 16 Gennaio 2025

Iscrizioni online per l’anno scolastico 2025/2026

Dal 21 gennaio aprono le iscrizioni obbligatorie online alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e facoltative per le scuole paritarie e dei Centri di Formazione Professionale regionali

News 15 Gennaio 2025

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

È uscito il bando 2024 che prevede la possibilità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di svolgere il servizio civile. Tra le sedi ove poterlo fare c'è anche la nostra Biblioteca Comunale.

Utilità

torna all'inizio del contenuto