24 Gennaio 2024

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Il 22 dicembre 2023 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio Sito Istituzionale il Bando ordinario 2023 per il Servizio Civile Universale.

Sono 7 i progetti approvati e finanziati per l’Associazione Comuni inseriti nel Programma “VALORI COMUNI” realizzato in co-programmazione con Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, di cui è possibile visualizzare la specifica di ognuno nelle schede di sintesi.

Tra le sedi c’è anche la nostra Biblioteca Comunale (cod. 178196).

La domanda dev’essere presentata entro le ore 14.00 del 15 febbraio p.v.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno