24 Gennaio 2024

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Il 22 dicembre 2023 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio Sito Istituzionale il Bando ordinario 2023 per il Servizio Civile Universale.

Sono 7 i progetti approvati e finanziati per l’Associazione Comuni inseriti nel Programma “VALORI COMUNI” realizzato in co-programmazione con Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, di cui è possibile visualizzare la specifica di ognuno nelle schede di sintesi.

Tra le sedi c’è anche la nostra Biblioteca Comunale (cod. 178196).

La domanda dev’essere presentata entro le ore 14.00 del 15 febbraio p.v.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Ambiente 28 Febbraio 2024

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

Il pomeriggio di martedì 5 marzo, sarà aperto lo sportello Energia e Sostenibilità al pubblico unicamente su appuntamento