14 Dicembre 2023

Mercatino di Natale a Collalto

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, a Collalto ci sarà la prima edizione del mercatino di Natale promosso dal Comitato festeggiamenti Collalto insieme alla Pro Loco di Susegana.
Saranno presenti più di 35 espositori che con le loro creazioni artigianali ed hobbistiche offriranno tante idee regalo e decorazioni per le feste.
La location straordinaria è quella del suggestivo borgo medievale legato da sempre al suo castello ora in fase di restauro.

Il programma è ricco di appuntamenti, nei due pomeriggi ci saranno degli interventi musicali, il sabato grazie al concerto di Natale diffuso proposto dalla Banda di Susegana e la domenica con il concerto della Corale di San Salvatore. Prevista anche la passeggiata storica e uno spettacolo con organetto e zucchero filato.
In allegato il programma completo

Natale a Collalto accoglierà i visitatori in una atmosfera festosa ed accogliente, con la casa di Babbo Natale e gli Elfi per intrattenere i più piccoli in attività e laboratori.

Durante tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo stand enogastronomico dove si troveranno prodotti tipici locali, vin brûlé e dolci tra cui l’esclusiva torta “BIANCA DI COLLALTO”.

Un’occasione unica, in un luogo speciale, per immergersi nella magica atmosfera del Natale.

Mercatino di Natale a Collalto

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO