Attività Produttive

30 Novembre 2023

Illuminiamo….. il Natale

Domenica 3 dicembre un grande evento, realizzato in contemporanea con Santa Lucia di Piave, vi aspetta in piazza a Susegana: “Illuminiamo….. il Natale”.

Il “Distretto del commercio delle Antiche terre: mercanti e saperi tra castelli e fiere di Santa Lucia di Piave e Susegana”, assieme agli Assessorati alle Attività Produttive, Istruzione, Cultura e
Turismo dei due Comuni, vi invita tutti ad una giornata di degustazioni di eccellenze natalizie ed intrattenimenti per bambini.

In particolare, su prenotazione alla mail della Pro Loco di Susegana (prolocosusegana@libero.it), alle ore 16 presso sala “Arte e cultura” (piano terra Municipio di Susegana), ci sarà una degustazione gratuita di olio Evo delle aziende agricole Borgoluce e Oliveto Riva Jacur seguiti da un sommelier dell’olio.

Alle ore 18, verrà fatta l’accensione dell’Albero di Natale in contemporanea con Santa Lucia di Piave, con il Sindaco ed i bambini della scuola primaria e dell’infanzia.
A tutti i bambini presenti verrà dato un omaggio da Babbo Natale.

Inoltre dal 3 dicembre fino al 6 gennaio 2024, aperitivi di Natale nei bar aderenti e nuovi sapori da gustare in alcune attività.
Trovate comunque tutto il programma in allegato.

L’evento è realizzato in collaborazione con le Pro Loco di Susegana e Santa Lucia di Piave, la Biblioteca di Susegana e Biblioteca di Santa Lucia di Piave; le scuole dell’Infanzia e Primaria di Susegana e dell’Istituto Comprensivo di Santa Lucia di Piave e l’Associazione “Arte Bellezza e Cultura”.

Illuminiamo….. il Natale

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno