23 Novembre 2023

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero nazionale di venerdì 24 novembre

Contarina S.p.A. comunica che “… le organizzazioni sindacali COBAS del Lavoro Privato, ADL COBAS e CUB hanno proclamato uno sciopero nazionale dei dipendenti dei servizi di igiene ambientale e/o servizi alla collettività, per l’intera giornata o turno di lavoro di venerdì 24 novembre 2023 per chiedere una maggior tutela dei lavoratori in materia di sicurezza. Pertanto, in questa giornata potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, in particolare legati alla raccolta rifiuti.

Segnaliamo che eventuali raccolte porta a porta non effettuate verranno eseguite nelle successive giornate di raccolta, secondo il consueto servizio previsto da calendario. In tale occasione, verranno raccolte anche eventuali eccedenze di rifiuto.

Saranno comunque garantite le prestazioni minime stabilite dalla legge per tutte le utenze sensibili (es, ospedali, case di riposo, scuole, stazioni caserme, ecc.). I servizi riprenderanno regolarmente non appena terminato lo sciopero.
I cittadini saranno informati dello sciopero attraverso i nostri consueti canali di comunicazione”.

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero nazionale di venerdì 24 novembre

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi aperti a tutta la cittadinanza per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO