20 Novembre 2023

“Amami libera” – Reading del gruppo SeDiciParole

Lunedì 27 novembre, alle 20.45, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il gruppo “SeDiciParole” vi invita ad un reading intitolato Amami libera.

Il reading avrà luogo presso sala “Arte e Cultura” (piano terra municipio Susegana).

“La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci” – Isaac Asimov

Tutta la cittadinanza è invitata.

“Amami libera” – Reading del gruppo SeDiciParole

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona