17 Novembre 2023

Profumi e sapori d’autunno

Domenica 19 novembre torna il tradizionale appuntamento con “Profumi e sapori d’Autunno”, la manifestazione che la Pro Loco di Susegana promuove in Piazza Martiri della Libertà con il patrocinio del Comune di Susegana.

Mostra mercato di prodotti tipici autunnali con oltre 90 espositori di floricoltura, erboristeria, prodotti alimentari naturali, oggetti di artigianato, bigiotteria artigianale e altri prodotti creati da hobbisti.
Nella giornata funzionerà lo stand gastronomico con spiedo d’asporto a mezzogiorno (prenotazione entro giovedì 16 novembre – Cescon 3356079280) e castagnata nel pomeriggio.

Ingresso libero dalle 9.00 alle 18.00

Profumi e sapori d’autunno

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono