2 Novembre 2023

Avviso urgente! Disposizione chiusura scuole e impianti sportivi

I Comuni individuati nella “zona rossa” nell’elenco diramato dalla Protezione Civile Regionale, di cui il Comune di Susegana fa parte, per ordinanza prefettizia (vedi allegato) devono provvedere alla chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado per la giornata del 3 novembre.

A tutela della salute pubblica e incolumità il Sindaco ha ordinato anche la sospensione di tutte le attività sportive che si svolgono negli impianti comunali per la giornata del 2 novembre dalle ore 18.
Si avvisa che è stato aperto il Coc (Centro Operativo Comunale) e la Protezione Civile è operativa per l’emergenza.

Si invita la popolazione nelle prossime ore a prestare attenzione.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Avviso urgente! Disposizione chiusura scuole e impianti sportivi

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono