31 Ottobre 2023

Colli Veneti in un Click – Photo contest 2023

“Colli Veneti in un Click” è un contest fotografico dedicato al territorio dei Colli Veneti, che vuole promuovere, comunicare e far conoscere le aree collinari della regione Veneto, coinvolgendo direttamente la community che vive, visita ed ama i Colli.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità, senza limiti di età, ad esclusione degli Organizzatori.
Per partecipare al concorso, i concorrenti potranno caricare al massimo 4 scatti fotografici, uno per ogni stagione – realizzati attraverso dispositivi tradizionali (fotocamere digitali), o dispositivi smartphone (Android, iPhone) e tablet – sulla pagina dedicata entro il 31 dicembre 2023.

Le foto dovranno avere come soggetto il territorio dei Colli Veneti:
• Colli Euganei – Provincia di Padova
• Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene – Provincia di Treviso
• Montello e Colli Asolani – Provincia di Treviso
• Colline del Garda – Provincia di Verona
• Colline Moreniche – Provincia di Verona
• Colline della Valpolicella – Provincia di Verona
• Colline della Valpantena – Provincia di Verona
• Torricelle – Provincia di Verona
• Colline dell’est veronese – Provincia di Verona
• Colli Berici – Provincia di Vicenza
• Colline delle Prealpi Vicentine – Provincia di Vicenza
• Colline della Pedemontana – Provincia di Vicenza

Trovate il regolamento completo in allegato.
Per informazioni, scrivere a: venetocolli@gmail.com

Colli Veneti in un Click – Photo contest 2023

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024