25 Ottobre 2023

Sportello “S-Collegati”. Nuove dipendenze digitali

L’Azienda Ulss2 in collaborazione con la Piccola Comunità – Comunità Giovanile Onlus, ha avviato “S-COLLEGATI”, uno sportello gratuito e ad accesso diretto, rivolto a ragazzi e ragazze adolescenti e alle loro famiglie in cui si manifestano comportamenti di dipendenza da internet, videogiochi, social network, spesso connessi al ritiro sociale e a difficoltà relazionali.

Lo sportello sarà gestito da psicologi esperti che svolgeranno attività di aggancio, consulenza e valutazione garantendo un supporto psicoeducativo alla famiglia.

Lo sportello si trova a Parè di Conegliano in via Ortigara n. 131.
Per info e appuntamenti: cell.: 351 7936575

Sportello “S-Collegati”. Nuove dipendenze digitali

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono