20 Ottobre 2023

Inaugurazione Oasi delle Api e convegno “Api, apicoltura e biodiversità”

Domenica 22 ottobre 2023 presso l’area verde “Oasi delle Api” in via Caduti Sul Lavoro a Susegana alle ore 9.30 verrà inaugurata l’Oasi didattica delle Api, con interventi di saluto, da parte de:
– il Sindaco di Susegana, Gianni Montesel;
– il Presidente Coldiretti Treviso e Consorzio Agrario di Treviso e Belluno, Giorgio Polegato;
– il Presidente APAT (Associazione Provinciale Apicoltori Trevigiani), Stefano Dal Colle.
Dopo il taglio del nastro, con le autorità presenti verrà fatto un brindisi di buon augurio, curato dalle aziende “Amiche delle Api”.

A seguire dalle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Susegana, dopo il saluto agli apicoltori presenti da parte del Sindaco di Susegana, del Presidente Coldiretti TV e del Presidente APAT, ci sarà il convegno a cura dell’Associazione apicoltori APAT “Api, apicoltura e biodiversità” con gli interventi del dott. Entomologo Paolo Fontana e degli enotecnici Martina Bernardi e Nicola Brusatin.

Inaugurazione Oasi delle Api e convegno “Api, apicoltura e biodiversità”

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona