Attività Produttive

19 Ottobre 2023

Avviso concorso di idee per la creazione del marchio del distretto territoriale del commercio di Susegana e Santa Lucia di Piave denominato “Antiche Terre: Mercanti e Saperi tra Castelli e Fiere”

Il Comune di Susegana, in qualità di capofila del Distretto Territoriale del Commercio “Antiche Terre: Mercanti e Saperi tra Castelli e Fiere” – riconosciuto con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1068 del 04/09/2023 – ha inteso dotarsi di un marchio identificativo del Distretto mediante un concorso di idee rivolto esclusivamente ai residenti nel territorio del Comune di Susegana e del Comune di Santa Lucia di Piave e ai titolari di attività economiche la cui sede è ubicata nei Comuni del Distretto Territoriale del Commercio.

A tal fine si indice:
il concorso di idee per l’ideazione del marchio del distretto territoriale del commercio di Susegana e Santa Lucia di Piave denominato “Antiche Terre: Mercanti e Saperi tra Castelli e Fiere”
con determinazione n. 778 del 19/10/2023 si è provveduto ad adottare la seguente documentazione che si pubblica in allegato al presente avviso:
– All. A) Bando concorso marchio distretto territoriale;
– All. B) Istanza di partecipazione concorso marchio distretto territoriale.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.susegana.tv@pecveneto.it, entro le ore 12:00 del giorno 18 novembre 2023 pena l’esclusione dalla selezione.

Ultima modifica 24/10/2023

News 20 Maggio 2024

Interruzione della circolazione di giovedì 23 maggio per passaggio del Giro d’Italia

Si comunicano orario di interruzione della circolazione in occasione del transito del Giro d'Italia