16 Ottobre 2023

“Sguardi sul fiume”

Il gruppo “SeDici Parole” vi invita alla loro maratona di lettura… da fare comodamente seduti!

Venerdì 20 ottobre alle ore 20.45, presso la Biblioteca Comunale, il gruppo vi proporrà i loro “Sguardi sul fiume” per una serata di letture animate ad alta voce tra parole, musica e poesia.

Ingresso libero.

“Sguardi sul fiume”

News 12 Aprile 2024

Congratulazioni al Susegana Calcio!

Congratulazioni al Susegana Calcio per il secondo posto alla Coppa Veneto Orientale – II° Trofeo Elio Beggiato

Ambiente 12 Aprile 2024

Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro – Comunicato stampa

Anche quest anno l’Amministrazione comunale di Susegana organizza dal 15 al 21 aprile la seconda edizione di una settimana di sensibilizzazione con iniziative, incontri e occasioni educative dal titolo “Susegana Sostenibile: Ambiente, Terra, Futuro”.

News 11 Aprile 2024

Inaugurazione defibrillatore Gap

Domenica 14 aprile, dopo la Santa Messa a Ponte Priula, tutta la comunità è invitata a partecipare all'inaugurazione del defibrillatore donato dal Gruppo Aquiloni Priula

Biblioteca 11 Aprile 2024