13 Ottobre 2023

Gli scatti della “Rassegna Maggiolina” di Archeosusegana Photogroup

Vi ricordate la “Rassegna Maggiolina”, la serie di spettacoli teatrali andati in scena durante il “Maggio suseganese”? Ebbene con le foto fatte dall’Archeosusegana Photogroup ne è venuta fuori una mostra!!!

Vi aspettiamo quindi all’inaugurazione sabato 21 ottobre, alle ore 16:00 presso la “Sala Arte e Cultura” del Municipio di Susegana: troverete i migliori scatti di tutti gli spettacoli della rassegna per ricordare tutti i più bei momenti de La visita della vecchia signora, Condoglianze vivissime, Topo dopo topo e Carnevalate.
Ci sarà una graditissima sorpresa per tutti gli allievi, amici e sostenitori di “Teatro per tutti”.

Orari apertura mostra:
– sabato 21 ottobre, ore 15:00-19:00
– domenica 22 ottobre, ore 10:00-12:00 / 14:00-18:30

Per maggiori info: www.progettoteatroxtutti.itinfo@progettoteatroxtutti.it

Gli scatti della “Rassegna Maggiolina” di Archeosusegana Photogroup

Ultima modifica 19/10/2023

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024