9 Ottobre 2023

Difesa personale – Dieci appuntamenti per imparare a difendersi

L’A.S.D. Rentai – Kan Karate Susegana e l’A.S.D. Rentai – Kan Ju-Jitsu organizzano, con il patrocinio del Comune di Susegana, un corso di difesa personale che sarà tenuto dai Maestri di arti marziali Zuccolotto Vladimiro e Russo Gaetano.

Il corso partirà dal 16 ottobre e si articolerà in dieci lezioni tenute ogni lunedì dalle 21 alle 22 presso la palestra scuola media in via Carpeni, 7 a Susegana. Il corso è gratuito con solo costo assicurazione di €15 ed è aperto a tutti e a tutte, senza limite d’età.

Per informazioni contattate M. Zuccolotto Vladimiro (338 775 1415 – vladimiro_zuccolotto@alice.it) oppure M. Russo Gaetano (393 200 6484) oppure in orario lezioni direttamente presso la sede delle lezioni.

Difesa personale – Dieci appuntamenti per imparare a difendersi

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona