2 Ottobre 2023

Ciclo d’incontri “Parliamo di prevenzione”

L’Amministrazione invita tutta la cittadinanza a due serate informative sul tema “Parliamo di prevenzione”, promosse dalla delegazione di Conegliano della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) in associazione con l’ULSS2 Marca Trevigiana.

La prima sarà giovedì 19 ottobre sul tema “L’oncologia in evoluzione. Dalla prevenzione alla terapia” e sarà tenuta dalla Dott.ssa Nicoletta La Mura, dirigente medico – Oncologia Unità Operativa Complessa all’Ospedale di Vittorio Veneto – ULSS2 Marca Trevigiana.

Giovedì 26 ottobre invece si parlerà di “Tumori delle alte vie respiratorie. Prevenzione, diagnosi e cura” con il Dott. Andy Bertolin, direttore U.O.C. di Otorinolaringoiatria ULSS2 presso il P.O. di Vittorio Veneto – Distretto Pieve di Soligo.

Entrambi gli incontri di terranno presso la sala consiliare del Municipio di Susegana alle ore 20.30.
Ingresso libero.

Ciclo d’incontri “Parliamo di prevenzione”

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono