28 Settembre 2023

Modifiche alla circolazione per la “Prosecco Cycling 2023”

Si avvisa la cittadinanza che domenica 1 ottobre 2023 si terrà la tradizionale manifestazione ciclistica denominata “Prosecco Cycling 2023”.
Nel Comune di Susegana il passaggio dei ciclisti avverrà dalle ore 10.10 alle ore 13.30 circa e il traffico transitante sulle seguenti vie interessate dal percorso subirà dei rallentamenti: strada chiusa (intero tratto) da intersezione S.P. 38  Via Crevada con Val Longa a intersezione Via Val Longa con Via Morgante Prima e strada chiusa (intero tratto) da intersezione Via Val Longa con Via Morgante Prima fino all’intersezione Via Lierza con Via Piave (Comune di Pieve di Soligo).

Saranno interdette al traffico S.P. 38 Via Crevada, Via Val Longa, Via Morgante Seconda, Via Strada di Collato (da Via Morgante II a Via Lierza).

Strada Chiusa con modifica alla circolazione dalle ore 10:00 alle ore 13:30:

• incrocio tra Via Barriera e Via dei Colli, in direzione Crevada-Pieve di Soligo;
  • incrocio tra Via Antonio Zanchetta e Via della Chiesa, in direzione Collalto
Modifiche alla circolazione per la “Prosecco Cycling 2023”

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono