News

22 Settembre 2023

Informativa servizio di refezione scolastica a.s. 2023 – 24: modalità di disdetta pasto

Da lunedì 25 settembre 2023 con l’inizio dei rientri scolastici obbligatori presso le scuole primarie dell’ Istituto Comprensivo inizierà il servizio di mensa scolastica e di doposcuola.

S’informano i genitori che nell’ottica di rendere, anche quest’anno, il più trasparente possibile il servizio e contenere gli sprechi alimentari sarà attiva la funzionalità on-line che Vi permetterà di visualizzare e modificare in tempo reale le prenotazioni pasti dei Vs. figli. In questo modo Voi genitori avrete il pieno controllo dell’accesso al servizio mensa e monitorare costantemente i relativi addebiti.
Da quest’anno, accedendo al servizio di prenotazione on-line, dovrete disdire il pasto nei giorni in cui Vs. figlio non andrà in mensa (per semplicità troverete già prenotati esclusivamente i giorni richiesti in fase di iscrizione).

Modalità di disdetta pasto

L’intestatario dovrà disdire il pasto del proprio figlio/figli alla mensa tassativamente entro le ore 9.00 del giorno stesso, utilizzando il portale dedicato ai genitori via web oppure con la nuova app.
Vi ricordiamo che il genitore è esonerato dalla disdetta del pasto nel caso di assenza per Festività da calendario scolastico previsto dalla Regione (il calendario in allegato).
Per tutte le altre tipologie di assenza (anche per assenza per Covid – gita scolastica – sciopero) il genitore dovrà provvedere alla disdetta nei tempi e nei modi comunicati con la presente informativa.

Per le procedure di disdetta tramite sito https://susegana.ecivis.it o via applicazione “EcivisWEB APP” si rimanda al file in allegato.

Disdetta definitiva al servizio

In caso di rinuncia al servizio, il genitore dovrà dare immediata comunicazione di disdetta inviando una e-mail a silea@euroristorazione.it indicando nome e cognome alunno, Comune di Susegana – Disdetta mensa A.S. 23-24 per poter consentire la disattivazione del servizio, in modo da prevenire l’addebito di pasti.
I pasti eventualmente addebitati, nel caso in cui non pervenga la disdetta, non saranno rimborsati e di conseguenza l’importo dovrà essere pagato.
La rinuncia al servizio non deve essere trasmessa alla scuola né al Comune ma direttamente a Euroristorazione.

Contatti

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi:
– Ufficio Rette Vicenza dalle 8.30 alle 13.30, tel. 0444-1231227, oppure scrivere a ufficioscuole.tv@euroristorazione.it;
– Ufficio Rette Silea, tel. 0422-362277 oppure scrivere a silea@euroristorazione.it.

Informativa servizio di refezione scolastica a.s. 2023 – 24: modalità di disdetta pasto

Ultimi articoli

Biblioteca 22 Gennaio 2025

Laboratorio in presenza gratuito: organizza le tue immagini con “Google Foto”

Se volete imparare tutto su come amministrare le vostre immagini da PC o smartphone, partecipate a questo corso gratuito il 28 gennaio e 4 febbraio

Biblioteca 21 Gennaio 2025

Il Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo di Susegana in aiuto per le iscrizioni all’anno scolastico 2025/2026

Sabato 25 gennaio il Comitato genitori dell'Istituto Comprensivo di Susegana si rende disponibile ad aiutare i genitori ad effettuare le iscrizioni online all'anno scolastico 2025/2026

Biblioteca 16 Gennaio 2025

Iscrizioni online per l’anno scolastico 2025/2026

Dal 21 gennaio aprono le iscrizioni obbligatorie online alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e facoltative per le scuole paritarie e dei Centri di Formazione Professionale regionali

News 15 Gennaio 2025

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

È uscito il bando 2024 che prevede la possibilità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di svolgere il servizio civile. Tra le sedi ove poterlo fare c'è anche la nostra Biblioteca Comunale.

Utilità

torna all'inizio del contenuto