22 Settembre 2023

Informativa servizio di refezione scolastica a.s. 2023 – 24: modalità di disdetta pasto

Da lunedì 25 settembre 2023 con l’inizio dei rientri scolastici obbligatori presso le scuole primarie dell’ Istituto Comprensivo inizierà il servizio di mensa scolastica e di doposcuola.

S’informano i genitori che nell’ottica di rendere, anche quest’anno, il più trasparente possibile il servizio e contenere gli sprechi alimentari sarà attiva la funzionalità on-line che Vi permetterà di visualizzare e modificare in tempo reale le prenotazioni pasti dei Vs. figli. In questo modo Voi genitori avrete il pieno controllo dell’accesso al servizio mensa e monitorare costantemente i relativi addebiti.
Da quest’anno, accedendo al servizio di prenotazione on-line, dovrete disdire il pasto nei giorni in cui Vs. figlio non andrà in mensa (per semplicità troverete già prenotati esclusivamente i giorni richiesti in fase di iscrizione).

Modalità di disdetta pasto

L’intestatario dovrà disdire il pasto del proprio figlio/figli alla mensa tassativamente entro le ore 9.00 del giorno stesso, utilizzando il portale dedicato ai genitori via web oppure con la nuova app.
Vi ricordiamo che il genitore è esonerato dalla disdetta del pasto nel caso di assenza per Festività da calendario scolastico previsto dalla Regione (il calendario in allegato).
Per tutte le altre tipologie di assenza (anche per assenza per Covid – gita scolastica – sciopero) il genitore dovrà provvedere alla disdetta nei tempi e nei modi comunicati con la presente informativa.

Per le procedure di disdetta tramite sito https://susegana.ecivis.it o via applicazione “EcivisWEB APP” si rimanda al file in allegato.

Disdetta definitiva al servizio

In caso di rinuncia al servizio, il genitore dovrà dare immediata comunicazione di disdetta inviando una e-mail a silea@euroristorazione.it indicando nome e cognome alunno, Comune di Susegana – Disdetta mensa A.S. 23-24 per poter consentire la disattivazione del servizio, in modo da prevenire l’addebito di pasti.
I pasti eventualmente addebitati, nel caso in cui non pervenga la disdetta, non saranno rimborsati e di conseguenza l’importo dovrà essere pagato.
La rinuncia al servizio non deve essere trasmessa alla scuola né al Comune ma direttamente a Euroristorazione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi:
– Ufficio Rette Vicenza dalle 8.30 alle 13.30, tel. 0444-1231227, oppure scrivere a ufficioscuole.tv@euroristorazione.it;
– Ufficio Rette Silea, tel. 0422-362277 oppure scrivere a silea@euroristorazione.it.

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024