15 Settembre 2023

È uscito il programma di Libri in Cantina

Come forse sapete il 7 e 8 ottobre ci sarà la 19a edizione della mostra di piccola e media editoria, “Libri in Cantina”. È stato pubblicato il programma, folto di incontri con gli autori ed eventi collaterali che vedono la collaborazione della Biblioteca Comunale, di Archeosusegana, di Naturalmente Guide, del gruppo “SeDici Parole” e del progetto “Teatro per tutti”.

Un nuovo spazio presso il giardino degli archi in Castello San Salvatore ospiterà quest’anno la “BookWeek”, realizzata in collaborazione con ItalyPost: grandi ospiti come il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l’economista Carlo Cottarelli, gli scienziati Federico Faggin e Piero Martin per citarne alcuni. Ci sarà poi un incontro speciale con Stefano Pio (figlio di Giusto Pio che è stato musicista e a lungo arrangiatore di Franco Battiato) che presenterà il suo libro Franco Battiato & Giusto Pio – Uno sguardo dal ponte.

Trovate tutti gli appuntamenti qui nel programma allegato e nel sito di Libri in Cantina per gli ultimi aggiornamenti.
Non dimenticate di seguire la manifestazione su Facebook e/o Instagram.

È uscito il programma di Libri in Cantina

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024