11 Settembre 2023

Laboratorio gratuito di Street Art

Progetto Giovani di Conegliano organizza un laboratorio gratuito di Street Art rivolto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 29 anni.

Dal 15 settembre al 20 ottobre ‘23, strutturato in 6 incontri di 2 ore ciascuno – di venerdì dalle 15.30 alle 17.30 al Progetto Giovani ed in via Filzi a Conegliano.

La conduzione è affidata all’Associazione culturale “Kantiere Misto”. Il gruppo sarà seguito come sempre anche da un educatore del Progetto Giovani, che curerà gli aspetti della socializzazione, della cura del gruppo, dell’integrazione di giovani fragili e/o svantaggiati.

Max 15 partecipanti. Se interessati contattare il Progetto Giovani di Conegliano 0438 413252 progettogiovani@comune.conegliano.tv.it

Preiscrizioni al link: https://forms.gle/vzqwDVakYP7DV2FF8

Laboratorio gratuito di Street Art

Cultura 1 Marzo 2024