25 Agosto 2023

Dichiarazione di stato di allarme climatico per disagio fisico

La Regione del Veneto, in esecuzione della D.G.R. n. 399 del 07/04/2023, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia in data 24/08/2023, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni 24-25 agosto e 26-27 agosto, formulate in forma di tendenza, allo scopo di informare gli enti destinatari con un congruo anticipo, consultato il Dirigente medico reperibile di turno, si dichiara lo stato di allarme climatico per disagio fisico per i giorni:

• dal 24/08/2023 al 27/08/2023: per la zona Costiera, Pianeggiante Continentale, Pedemontana;
  • dal 24/08/2023 al 25/08/2023: per la zona Montana.

Per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800 535 535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo.

Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800 990 009.

La presente dichiarazione si intende implicitamente revocata decorso il periodo di validità sopra riportato, salvo eventuali aggiornamenti in caso di peggioramento della situazione.

Dichiarazione di stato di allarme climatico per disagio fisico

Biblioteca 26 Febbraio 2024

Salotto letterario – “Il nero e l’argento” di Paolo Giordano

Mercoledì 20 marzo, nuovo appuntamento con il gruppo di lettura del "Salotto letterario" organizzato dalla nostra Biblioteca Comunale per leggere e commentare "Il nero e l'argento" di Paolo Giordano