24 Agosto 2023

Consegna della Costituzione italiana ai neodiciottenni

Sei nato/a negli anni 2004 o 2005 e residente a Susegana?
Venerdì 22 settembre alle ore 18, il Comune di Susegana ti invita a un momento conviviale di festeggiamento dei neodiciottenni, che si concluderà con la consegna a ogni ragazza e ragazzo di una copia della Costituzione Italiana.

Per confermare la tua presenza ti sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo: cultura@comune.susegana.tv.it entro il 15 settembre.

Ti ricordiamo che in quella data ci sarà la conferenza sull’intelligenza artificiale con il prof. Gianluigi Bonanomi, che sarà seguita il giorno dopo da un workshop pratico. Le iscrizioni a questi incontri scadono il 30 agosto.

Per ogni informazione potrai invece telefonare allo 0438 437425 e chiedere di Simonetta.

Consegna della Costituzione italiana ai neodiciottenni

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno