31 Luglio 2023

Danni eventi meteorologici dal 18 al 25 luglio 2023

Si avvisa la cittadinanza che a seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatesi nelle giornate tra il 24 ed il 25 luglio 2023 il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 60 del 25 luglio 2023, ha esteso la dichiarazione dello “Stato di Emergenza Regionale” su tutto il territorio ai sensi dell’art. 15 della L.R. 13/2022.

La Regione richiede, al fine della predisposizione della relazione tecnica per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale per le eccezionali avversità atmosferiche, che il Comune fornisca una prima stima dei danni al patrimonio pubblico e privato.

Tutti i privati, pertanto, che abbiano subito danni alla propria abitazione e/o all’attività economica e produttiva possono provvedere alla segnalazione all’ufficio Lavori Pubblici di una stima di massima dei seguenti danni compilando la/le domanda/e in allegato alla notizia:
• agli edifici privati ed agli edifici sede di attività economico-produttiva;
• ai beni mobili registrati.

Tutta la documentazione dovrà pervenire entro il 02/08/2023 ore 18.00 come segue:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Susegana nei seguenti giorni ed orari:
    • – da lunedì a venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30
    • – martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • a mezzo e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.susegana.tv.it
Danni eventi meteorologici dal 18 al 25 luglio 2023

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno

Cultura 19 Giugno 2024

CinemaEstate 2024

Comune di Susegana e Biblioteca di Susegana in collaborazione Arci Treviso organizzano "CinemaEstate 2024": primo spettacolo, venerdì 5 luglio