31 Luglio 2023

Danni eventi meteorologici dal 18 al 25 luglio 2023

Si avvisa la cittadinanza che a seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatesi nelle giornate tra il 24 ed il 25 luglio 2023 il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 60 del 25 luglio 2023, ha esteso la dichiarazione dello “Stato di Emergenza Regionale” su tutto il territorio ai sensi dell’art. 15 della L.R. 13/2022.

La Regione richiede, al fine della predisposizione della relazione tecnica per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale per le eccezionali avversità atmosferiche, che il Comune fornisca una prima stima dei danni al patrimonio pubblico e privato.

Tutti i privati, pertanto, che abbiano subito danni alla propria abitazione e/o all’attività economica e produttiva possono provvedere alla segnalazione all’ufficio Lavori Pubblici di una stima di massima dei seguenti danni compilando la/le domanda/e in allegato alla notizia:
• agli edifici privati ed agli edifici sede di attività economico-produttiva;
• ai beni mobili registrati.

Tutta la documentazione dovrà pervenire entro il 02/08/2023 ore 18.00 come segue:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Susegana nei seguenti giorni ed orari:
    • – da lunedì a venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30
    • – martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • a mezzo e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.susegana.tv.it
Danni eventi meteorologici dal 18 al 25 luglio 2023

Biblioteca 26 Febbraio 2024

Salotto letterario – “Il nero e l’argento” di Paolo Giordano

Mercoledì 20 marzo, nuovo appuntamento con il gruppo di lettura del "Salotto letterario" organizzato dalla nostra Biblioteca Comunale per leggere e commentare "Il nero e l'argento" di Paolo Giordano

Eventi 23 Febbraio 2024

Susegana in fiore

Pro Loco di Susegana e Comune di Susegana organizzano per domenica 17 marzo, "Susegana in fiore", mostra mercato di fiori, piante, artigianato e hobbistica