17 Giugno 2023

Apertura iscrizioni online ai servizi scolastici – anno scolastico 2023/2024

Si comunica che per l’anno scolastico 2023/2024 le iscrizioni ai servizi scolastici si effettueranno esclusivamente online fino al 24 agosto 2023.
Le iscrizioni che perverranno dopo il 24 agosto avranno decorrenza dal 2 ottobre 2023, sempre che ci sia disponibilità di posti.

Sarà necessario collegarsi al portale genitori https://susegana.ecivis.it/, l’iscrizione è obbligatoria e può essere fatta solo in modalità telematica. Trovate negli allegati le istruzioni dettagliate per procedere con la registrazione a sistema.

Per coloro di voi che utilizzano già il portale per la gestione della mensa scolastica sarà sufficiente entrare con le credenziali già in possesso e comunque sempre con il codice fiscale.
Gli utenti che invece si iscriveranno al servizio per la prima volta potranno accedere con SPID o CIE.

Decorso il termine del 24 agosto 2023 saranno accolte le domande dei servizi (con attivazione dal 2 ottobre 2023) solo se vi sarà ancora disponibilità di posti e se le stesse, nel caso del trasporto scolastico, non comporteranno modifiche ai percorsi stabiliti.
Qualora il numero di domande, per il servizio di trasporto scolastico, superi il numero di posti disponibili verrà data priorità a chi ha presentato prima la domanda.

Anche il servizio di doposcuola verrà attivato presso le singole scuole solo se ci sarà un numero minimo di iscrizioni (7 almeno).
Si fa presente che, verranno automaticamente rifiutate le domande effettuate da parte di coloro che presentano un debito pregresso, non ancora saldato, per i suddetti servizi.

L’ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e-mail: istruzione@comune.susegana.tv.it –  tel.0438-437460 (dalle 9.00 alle 12.00 lunedì, mercoledì e venerdì).

Apertura iscrizioni online ai servizi scolastici – anno scolastico 2023/2024

Ultima modifica 19/06/2023

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana