13 Giugno 2023

Avviso deposito istanza realizzazione infrastruttura per le telecomunicazioni ditta Inwit S.p.A.

La responsabile dell’area IV “Gestione del territorio” rende noto che è pervenuta in atti al nr. 10827 del 05/06/2023, per il tramite dello Sportello Unico Attività Produttive di questo Comune, un’istanza da parte della ditta INWIT SpA intesa a chiedere l’autorizzazione (ai sensi degli artt. 44 e 49 del D. Lgs. 259/03 e smi) per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni su cui sono ospitati gli impianti di TIM nel Comune di Susegana (TV) in via 18 Giugno 219, catastalmente censita al TERRENI fg. 21 mappale 385.

I titolari di interessi pubblici e privati nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio da detta installazione, potranno presentare formali osservazioni entro 30 giorni a decorrere dal 13 giugno 2023.

Dette osservazioni saranno trasmesse allo Sportello Unico Attività Produttive, Area IV Governo del Territorio, di questo Comune ubicato in piazza Martiri della Libertà 11 a Susegana, presso il quale è depositata la documentazione relativa alla suddetta istanza, accessibile ogni giorno lavorativo (escluso il sabato) dalle ore 11:00 alle ore 13:00 previo appuntamento telefonico (0438/437440) o via email (ambiente@comune.susegana.tv.it).

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024