6 Giugno 2023

Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio

Il Comune di Susegana molto attento alle produzioni tipiche locali, intende portare all’attenzione di tutti i piccoli produttori di alimenti tradizionali e tipici del nostro Comune, le opportunità che la Regione Veneto mette a disposizione per produrre in sicurezza e valorizzare così il nostro territorio.

Per questo chiediamo a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici di partecipare ad un incontro che si terrà alle ore 20.30 di giovedì 8 giugno 2023, presso la Sala Consiliare del Municipio di Susegana sita in piazza Martiri della Libertà n.11, con il seguente programma:

• Saluto del Sindaco
    arch. Gianni Montesel
  • Alimenti sicuri con il gusto della tradizione, dove nascono i sapori di un tempo.
    Luca Buffon, referente Regione Veneto per “Progetto Piccole Produzioni Locali (PPL).
  • Come le PPL si integrano nella promozione del territorio
    Claudio Crotti, titolare di PPL e Presidente ProLoco Maser.

Vista l’importanza della serata confidiamo nella partecipazione di tutti i nostri Piccoli Produttori Locali.

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024