6 Giugno 2023

Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio

Il Comune di Susegana molto attento alle produzioni tipiche locali, intende portare all’attenzione di tutti i piccoli produttori di alimenti tradizionali e tipici del nostro Comune, le opportunità che la Regione Veneto mette a disposizione per produrre in sicurezza e valorizzare così il nostro territorio.

Per questo chiediamo a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici di partecipare ad un incontro che si terrà alle ore 20.30 di giovedì 8 giugno 2023, presso la Sala Consiliare del Municipio di Susegana sita in piazza Martiri della Libertà n.11, con il seguente programma:

• Saluto del Sindaco
    arch. Gianni Montesel
  • Alimenti sicuri con il gusto della tradizione, dove nascono i sapori di un tempo.
    Luca Buffon, referente Regione Veneto per “Progetto Piccole Produzioni Locali (PPL).
  • Come le PPL si integrano nella promozione del territorio
    Claudio Crotti, titolare di PPL e Presidente ProLoco Maser.

Vista l’importanza della serata confidiamo nella partecipazione di tutti i nostri Piccoli Produttori Locali.

Cultura 17 Luglio 2024

“I sapori delle antiche terre”: un viaggio tra le eccellenze del nostro territorio

La Pro Loco di Susegana, in collaborazione con il Comune di Susegana e Distretto del Commercio “Antiche Terre”, invita tutti a partecipare ad un percorso guidato di degustazione tra le eccellenze eno-gastronomiche delle aziende / attività del nostro territorio

Cultura 13 Luglio 2024