6 Giugno 2023

Cedola libraria per ritiro libri scuola primaria a.s. 2023/2024

Si avvisano le famiglie che l’Amministrazione Comunale di Susegana, in attuazione all’art. 36 della legge regionale del 27 giugno 2016 n.18, per l’anno scolastico 2023/2024 fornirà, come per gli anni passati, libri di testo per la scuola primaria attraverso il sistema della cedola libraria, ai soli alunni residenti nel comune.

Vedi allegato file della cedola libraria (da compilare e firmare a cura del genitore/tutore).

Entro la fine del corrente anno scolastico il fac simile di cedola libraria lo potrete trovare anche sul registro elettronico della scuola.

I genitori degli alunni residenti a Susegana ma frequentanti scuole in altri comuni sono invitati ad informare tramite mail all’indirizzo di posta elettronica:
istruzione@comune.susegana.tv.it
il nominativo del bambino che usufruirà della cedola libraria, la scuola di appartenenza con la rispettiva classe.

In base alla legge regionale sopra citata, le famiglie sono tenute ad ordinare e ritirare direttamente i testi presso fornitori liberamente scelti.

Per i bambini che attualmente frequentano le scuole materne di Susegana/Colfosco e Ponte della Priula, e che inizieranno la classe 1^ il prossimo anno scolastico 2023/2024, le cedole verranno
consegnate direttamente presso le rispettive scuole dell’Infanzia che provvederanno alla consegna diretta alle famiglie.

Per i bambini futura classe 1C (Montessori) per il libri di testo (adozione alternativa) se ne occuperanno i docenti mentre per il testo di religione (libro Ministeriale) saranno i genitori a doverlo andare ad ordinare e ritirare.

Per maggiori dettagli o chiarimenti pregasi rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione 0438 437460 negli orari di apertura al pubblico.

Cedola libraria per ritiro libri scuola primaria a.s. 2023/2024

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno