News

25 Maggio 2023

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero generale di venerdì 26 maggio

Contarina S.p.A. comunica che “… le organizzazioni sindacali FISI e CUB hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per la giornata di venerdì 26 maggio 2023.

Per questo motivo potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, in particolare quelli legati alla raccolta dei rifiuti.

Si ricorda che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere ritirato entro la giornata; potrà essere esposto nei successivi turni di raccolta indicati nell’EcoCalendario, durante i quali saranno raccolte anche eventuali eccedenze di rifiuto.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, non dipendenti dalla nostra volontà”.

Per informazioni:
– www.contarina.it
– contarina@contarina.it
– numero verde 800.07.66.11 dal lunedì al venerdì 8.30 – 18.00 e il sabato 8.30 – 13.00

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero generale di venerdì 26 maggio

Ultimi articoli

News 1 Giugno 2023

Reperibilità ufficio stato civile

Domenica 4 giugno dalle ore 8.30 alle 10.30 per le denunce di morte il personale dello stato civile è reperibile al seguente numero 320 462 0876.

Cultura 1 Giugno 2023

Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio

Giovedì 8 giugno si terrà un incontro aperto a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici riguardante le opportunità che la Regione Veneto mette a loro disposizione per produrre in armonia col nostro territorio

Ambiente 1 Giugno 2023

Sportello Energia e Sostenibilità

Martedì 6 giugno, lo sportello Energia e Sostenibilità del Comune sarà aperto al pubblico unicamente su appuntamento

Cultura 31 Maggio 2023

CinemaEstate 2023

Comune di Susegana e Biblioteca di Susegana in collaborazione Arci Treviso organizzano "CinemaEstate 2023": primo spettacolo, venerdì 16 giugno

Utilità

torna all'inizio del contenuto