17 Maggio 2023

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico: esito prova scritta

Si porta a conoscenza che i seguenti candidati, che hanno superato la prova scritta, sono ammessi a sostenere la prova orale del concorso in oggetto che si terrà presso la sala consiliare del Municipio di Susegana, sito in piazza Martiri della Libertà, n. 11 a Susegana, martedì 23 maggio, alle ore 9.30.

Candidati ammessi

Cognome e nome Esito della prova scritta
1 Samogin Martina 24/30
2 Furlanetto Melissa 21/30

Il presente avviso, ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcuna ulteriore comunicazione, nel giorno e nell’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento.
La non presentazione costituisce rinuncia al concorso.

News 12 Aprile 2024

Congratulazioni al Susegana Calcio!

Congratulazioni al Susegana Calcio per il secondo posto alla Coppa Veneto Orientale – II° Trofeo Elio Beggiato

Ambiente 12 Aprile 2024

Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro – Comunicato stampa

Anche quest anno l’Amministrazione comunale di Susegana organizza dal 15 al 21 aprile la seconda edizione di una settimana di sensibilizzazione con iniziative, incontri e occasioni educative dal titolo “Susegana Sostenibile: Ambiente, Terra, Futuro”.

News 11 Aprile 2024

Inaugurazione defibrillatore Gap

Domenica 14 aprile, dopo la Santa Messa a Ponte Priula, tutta la comunità è invitata a partecipare all'inaugurazione del defibrillatore donato dal Gruppo Aquiloni Priula

Biblioteca 11 Aprile 2024