12 Maggio 2023
Giornata mondiale delle api
La Biblioteca Comunale invita tutti i bambini delle classi 1a, 2a e 3a della scuola primaria a festeggiare la “Giornata mondiale delle api” in modo speciale!!!
Volete conoscere questi meravigliosi insetti, fondamentali per la nostra alimentazione?
Siete curiosi di incontrarli “dal vivo” e in assoluta sicurezza?
Volete sperimentare un “truccabimbi” alternativo?
Pina, l’ape birichina, vi invita ad un viaggio straordinario con l’aiuto degli apicoltori di Susegana e il gruppo di volontari della biblioteca, sabato 20 maggio dalle ore 10.
La prenotazione al viaggio è obbligatoria!
Per informazioni chiamate 0438 437470 / 320 4335988 o scrivete a biblioteca@comune.susegana.tv.it
- Allegati (1)
- Locandina [194 KB]

Ultimi articoli
News 1 Giugno 2023
Reperibilità ufficio stato civile
Domenica 4 giugno dalle ore 8.30 alle 10.30 per le denunce di morte il personale dello stato civile è reperibile al seguente numero 320 462 0876.
Cultura 1 Giugno 2023
Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio
Giovedì 8 giugno si terrà un incontro aperto a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici riguardante le opportunità che la Regione Veneto mette a loro disposizione per produrre in armonia col nostro territorio
Ambiente 1 Giugno 2023
Sportello Energia e Sostenibilità
Martedì 6 giugno, lo sportello Energia e Sostenibilità del Comune sarà aperto al pubblico unicamente su appuntamento
Cultura 31 Maggio 2023
CinemaEstate 2023
Comune di Susegana e Biblioteca di Susegana in collaborazione Arci Treviso organizzano "CinemaEstate 2023": primo spettacolo, venerdì 16 giugno