11 Maggio 2023

Sospensione erogazione idrica

Piave Servizi comunica che, a causa di interventi di modifica della rete di acquedotto, dalle ore 22:00 di lunedì 15 alle ore 02:00 di martedì 16 maggio (comunque fino a fine lavori) sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti  zone:

• Susegana centro
  • Loc. Crevada
  • Zona Industriale Bardini
  • Zona Commerciale (via Conegliano, via dei Colli).

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli i lavori verranno rinviati al primo giorno lavorativo utile.

Si chiede gentile comprensione per il disservizio e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi al numero verde 800 590705.

Sospensione erogazione idrica

Manifestazioni 10 Luglio 2024

Istituzione senso unico in via XXIV maggio in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival” dall’11 al 14 luglio 2024

Si comunicano le modifiche alla circolazione e alla sosta in via XXIV maggio a Susegana in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival"