4 Maggio 2023

“Rassegna maggiolina” 2a edizione

La “Rassegna Maggiolina”, diretta dalla Compagnia “Progetto Teatro Per Tutti” con il patrocinio del Comune di Susegana e Biblioteca Comunale, è giunta alla 2a edizione!

Si svolgerà dal 19 al 30 maggio, con un cartellone di ben 9 spettacoli teatrali derivanti dai corsi annuali teatrali dei gruppi junior, pre-adolescenti, giovani e adulti, diretti da attori e formatori teatrali professionisti. Questo il calendario:
– venerdì 19, ore 21, Condoglianze vivissime;
– sabato 20, ore 21, Topo dopo topo;
– domenica 21, ore 16, Carnevalate;
– domenica 21, ore 21, Topo dopo topo;
– venerdì 26, ore 21, Condoglianze vivissime;
– sabato 27 e domenica 28, ore 21, La visita della vecchia signora.

Gustati gli spettacoli comodamente seduto sulle poltroncine rosse del Teatro Beata Giuliana di Susegana!
Prenota per tempo! Ingresso libero!

E per le scuole?
Abbiamo pensato anche agli studenti infatti ci sono le repliche mattutine aperte agli Istituti Scolastici, nei giorni 23 e 30 maggio (prenotazioni scuole via mail)

“Rassegna maggiolina” 2a edizione

News 23 Maggio 2024