4 Maggio 2023

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2022

La Regione del Veneto con D.G.R. n. 1240 del 10/10/2022 ha approvato la realizzazione del Programma di interventi, per l’anno 2022, a favore delle “Famiglie fragili” residenti in Veneto, in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020;

L’Amministrazione comunale con determinazione n. 355 del 28 aprile 2023 ha approvato l’avviso pubblico con allegato modulo di domanda per accedere al programma di interventi a favore delle Famiglie fragili.

Modalità di presentazione della domanda

Il richiedente, il cui nucleo abbia i requisiti per accedere al programma di interventi economici per le “Famiglie fragili”, deve PRESENTARE DOMANDA ONLINE accedendo all’indirizzo: https://cittadino-ambito-sociale-7-conegliano.welfaregov.it/clesius/isee/#/accesso a partire dal giorno 01/05/2023 ed entro il termine perentorio del 15/06/2023.

Con l’accesso al suddetto link sarà possibile compilare la domanda, completa di allegati, sottoscriverla ed inviarla.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizio Sociali ai seguenti numeri telefonici 0438.437455 il lunedì e il venerdì dalle 08.30 alle 10.00.

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2022

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi aperti a tutta la cittadinanza per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO