4 Maggio 2023

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico – cat. D – presso l’area IV – Gestione del territorio – CCNL comparto funzioni locali

Si comunica che la prova Preselettiva NON si terrà.

Si porta a conoscenza che tutti i candidati sono stati ammessi a sostenere la prova scritta del concorso in oggetto che si terrà presso la sede municipale del Comune di Susegana via Piazza Martiri della Libertà, n.11 a SUSEGANA (TV) con il seguente calendario:
prova scritta: martedì 16 maggio 2023 alle ore 14.30

Per coloro che supereranno la prova scritta, si conferma che si terrà la
prova orale: martedì 23 maggio 2023 alle ore 9.30 presso la sede Municipale in Piazza Martiri della Libertà n. 11 – Susegana.

La sopra riportata indicazione, ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun ulteriore preavviso, nel giorno e nell’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento a pena di non ammissione alle prove.

La non presentazione anche a una sola delle prove costituisce rinuncia al concorso.

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona

News 23 Maggio 2024