27 Aprile 2023

I giovedì con l’autore – Maggio dei libri

Nel contesto del “Maggio dei libri”, campagna nazionale di valorizzazione della lettura come elemento di crescita personale e collettiva, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il Comune di Susegana, in collaborazione con la Biblioteca comunale e Libri in Cantina, organizza “I giovedì con l’autore”, quattro appuntamenti per approfondire aspetti della cultura locale.

Il calendario:
– 11 maggio, Elia Chies – Borgo Casoni. L’orologio e altre storie (De Bastiani Editore)
Presentazione a cura di Antonio Menegon, voci narranti Claudia De March ed Sandrino Vecchiato
– 18 maggio, Attilio Brino – Con le mani nella terra. Vita nei campi di Susegana (De Bastiani Editore)
Presentazione a cura di Laura Bertoli e Antonio Menegon
– 25 maggio, Ugo Agnoletto – La fontana delle tette (De Bastiani Editore)
Presentazione a cura di Eros Viel, voci narranti Claudia De March e Sandrino Vecchiato
– 8 giugno, Giacinto Bevilacqua – Pedali di Marca. Curiosità e stranezze nelle carriere dei ciclisti trevigiani (AlbaEdizioni)

Tutti gli incontri si terranno presso la Sala “Arte e Cultura”, piano terra sede municipale alle ore 20.30.

– Ufficio cultura: 320 4335988 – cultura@comune.susegana.tv.it
– Biblioteca Comunale: 0438 437470 – biblioteca@comune.susegana.tv.it

I giovedì con l’autore – Maggio dei libri

Ultima modifica 22/05/2023