26 Aprile 2023

Sospensione erogazione idrica

Piave Servizi comunica che, a causa di interventi di modifica della rete di acquedotto, giovedì 27 aprile dalle ore 13.30 alle ore 16.30 (comunque fino a fine lavori) sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via San Daniele a Colfosco.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli i lavori verranno rinviati al giorno lavorativo seguente.

Si chiede gentile comprensione per il disservizio e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi al numero verde 800 590705.

Sospensione erogazione idrica

News 20 Maggio 2024

Interruzione della circolazione di giovedì 23 maggio per passaggio del Giro d’Italia

Si comunicano orario di interruzione della circolazione in occasione del transito del Giro d'Italia